26/11/2012 17:20:00

Progetto Artistar


Si tratta di due lampade,"Fretta & Furia"  e la massimalista "Maria Antonietta", che da tempo arredano il locale vintage dell'ottica Dieci decimi di Imola e gentilmente prestate per l'occasione! 

Le stesse lampade compaiono anche sul libro-catalogo contenente le creazioni selezionate, edito dalla Fausto Lupetti Editore, distribuito in tutte le librerie.

"Ogni opera artistica comunica un’emozione, racchiude un'intuizione, evoca la relazione privilegiata del suo autore con la materia prescelta, sottende una complessa e affascinante ricerca; Artistar Project offre un nuovo e preferenziale canale di comunicazione globale."

Artistar Exhibition si configura come ideale prosecuzione della pubblicazione "Artistar Annual 2013" che nasce con l’obiettivo di promuovere creazioni di pregio e di elevato valore artistico.
La mostra raccoglie 196 realizzazioni di 98 autori capaci di tradurre sapientemente in forme reali l’alchimia di emozioni e sentimenti che sono all’origine del loro processo creativo.

Un viaggio tra le creazioni più interessanti del panorama contemporaneo; sculture, bassorilievi, complementi d'arredo, etc. tutte opere in grado di arricchire e impreziosire qualsiasi dimensione abitativa, sia essa pubblica, privata, interna o esterna.

La mostra si snoderà in un percorso misto in cui poter apprezzare non solo la forma stessa di ognuna delle creazioni, ma ancor più tutto ciò che ha contribuito a darne vita: passione, energia, tristezza, rabbia, coraggio, malinconia e forza dei loro 98 autori.

<< back